NEL CUORE DEI CASTELLI ROMANI
ASSISTENZA DIURNA & NOTTURNA
PRESTAZIONI SANITARIE
NEL CUORE DEI CASTELLI ROMANI
ASSISTENZA DIURNA & NOTTURNA
PRESTAZIONI SANITARIE

APPROCCIO E OBIETTIVI ASSISTENZIALI DI VILLA MATER DEI!

Il nostro obiettivo, attraverso prestazioni sociali, sanitarie e riabilitative è di garantire il benessere e la salute dei nostri ospiti, nel rispetto dei loro diritti, della loro riservatezza e la valorizzazione individuale. Fondamentale è la cura dell’aspetto fisico, e l’attenzione al patrimonio culturale, politico e religioso di ogni nostro ospite.
SALUTE & CURA DELLA PERSONA

SALUTE & CURA DELLA PERSONA

Ogni attività svolta tiene conto delle abitudini, attitudini e dei ritmi di ciascuno, compatibilmente con le esigenze collettive. I nostri ospiti saranno sempre accuratamente seguiti al contempo promuovendo la loro autonomia. Il nostro personale è costituito da medici, infermieri, fisioterapisti, logopedisti, psicologi, educatori e operatori socio assistenziali e molte altre figure professionali che collaborano per garantire benessere, confort e cura della persona.

PER I NOSTRI OSPITI

Garantiamo un’accurata assistenza sanitaria, un'eccellente servizio di ristorazione che tiene conto delle esigenze personali di ciascuno, una varia programmazione di attività socializzanti, ricreative e culturali allo scopo di rendere piacevole il soggiorno e al contempo sviluppare e mantenere attive le capacità psicofisiche, la concentrazione e la memoria. La struttura offre un servizio di assistenza diurna e notturna, servizio alberghiero, assistenza sanitaria di base, comprensiva di prestazioni medico-generiche, infermieristiche, riabilitative per il mantenimento delle capacità degli ospiti.
PROGETTO INDIVIDUALE

PROGETTO INDIVIDUALE

Il nostro gruppo di professionisti collabora alla redazione del Progetto Individuale; che contiene la descrizione della condizione socio – sanitaria dell'ospite all'arrivo e programma per ciascuno gli obiettivi da raggiungere. Il Progetto Individuale è soggetto ad aggiornamento periodico, valutando di volta in volta gli obiettivi raggiunti.